Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla… a piedi

Una corsa di sette chilometri, molto particolare.
Per la precisione sulla pista di decollo e atterraggio dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi: questo è Airport Run, iniziativa in programma per domenica alle 17 all’Aeroporto piemontese.
L’iniziativa è alla sua prima edizione, ed è organizzata grazie alla collaborazione con la GEAC, la società di gestione dello scalo di Levaldigi.
Obiettivo: sostenere la Ricerca dell’Istituto di Candiolo.
Infatti l’evento, organizzato insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi, è aperto a tutti e l’iscrizione è di 16 euro, interamente devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.
Nello specifico i soldi raccolti serviranno all’acquisto di una risonanza magnetica di ultimissima generazione e per lo sviluppo nella ricerca del cancro del centro oncologico vicino a Torino.
La corsa è aperta a tutti. Chi non potrà partecipare potrà comunque fare una donazione a Specchio dei Tempi cliccando qui, specificando come causale AirportRun 2014.
Non è necessario essere dei corridori professionisti né dei maratoneti, perché la Airport Run si può anche fare camminando.
Le iscrizioni possono avvenire online sul sito www.airportrun.it oppure il giorno stesso della manifestazione sportiva fino a 45 minuti prima della partenza della gara.
Nel pacco gara i corridori troveranno la maglietta Diadora della Airport Run 2014.