I collegamenti di Torino con i principali aeroporti

Torino si sta trasformando da città industriale a città turistica e di ricerca: lo dimostrano i collegamenti con i maggiori aeroporti internazionali in forte aumento.
In quest’ottica per la città all’ombra della Mole diventa di estrema rilevanza la possibilità di poter usufruire de i collegamenti con i punti nevralgici delle metropoli che dominano il nord Italia, cioè gli aeroporti.
Vedremo di seguito, tra i numerosi scali a lei più vicini, quelli meglio collegati su gomma, ovvero tramite navette o autobus, indicandovi anche dove potrete rivolgervi per avere maggiori informazioni.

Torino – Milano Malpensa
Il servizio è garantito dalla Sadem. Ecco le fermate:
Partenza in Corso Vittorio Emanuele 131/H, stazione Porta Susa FS, corso Bolzano 42, terza ed ultima fermata in Torino in corso Giulio Cesare piazzale fronte Auchan, Milano Malpensa Ovest (terminal 1) e per ultima Milano Malpensa Nord (terminale 2)
Per gli orari controllare qui, per ulteriori informazioni contattare la Sadem al numero verde: 800.801600.

Torino – Bergamo Orio al Serio
Il servizio è sempre Sadem. Di seguite le fermate:
Partenza in Corso Vittorio Emanuele 131/H, stazione Porta Susa FS, corso Bolzano 42, terza ed ultima fermata in Torino in corso Giulio Cesare piazzale fronte Auchan, Bergamo Orio al Serio (piazzale aerostazione).
Per orari e tariffe fare riferimento a quanto sopra.

Torino – Cuneo Levaldigi
La tratta tramite navetta è sotto il controllo della GEAC (Gestione Aeroporto Cuneo). Partenza Stazione Torino Lingotto in Via Pannunzio 1, arrivo Aeroporto Cuneo Levaldigi.
Il costo è di €11. Per quanto riguarda gli orari potete controllare qui. Per un contatto telefonico invece ecco il numero fisso 03 96820403 e quello mobile 3466129426.
Damiano Grilli