Museo dello sport e What’s Up Today: sport, internet e solidarietà

Il Museo dello Sport si mobilita per la solidarietà, in collaborazione con What’s Up Today, con un’iniziativa che permetterà al Museo di promuovere anche offerte riservate ai titolari dell’app.
Che cos’è What’s Up Today? Si tratta di un’app gratuita che permette di effettuare un tour “virtuale” del museo, fornendo dettagli e informazioni e, soprattutto, aprendo le porte a delle offerte esclusive e dedicate.
Fra queste, da segnalare l’attività pensata per raccogliere giochi da donare al Regina Margherita. Come funziona: chi ha l’applicazione installata sul suo dispositivo si può presentare al Museo fino all’Epifania al Museo e usufruire di un omaggio per gli under 14 e una riduzione a 10 euro, per la visita al museo, il tour dello stadio, la possibilità di calciare un rigore nella lunetta retro porta sotto la Maratona e sollevare la Coppa del mondo per una foto di quelle da ricordare.
In contemporanea nel museo si raccolgono giochi per i bambini, che saranno consegnati all’ospedale infantile dal Presidente del Museo Onorato Arisi che annuncerà in tale occasione nuove iniziative a favore dei bambini ricoverati al Regina Margherita: “Il Museo vuole essere portatore di messaggi positivi per le nuove generazioni, lo sport è e deve essere il veicolo di comportamenti salutari, ecco perché con il nuovo anno, daremo la possibilità ai bambini ricoverati di sentirsi dei veri ‘campioni’ di vita”, spiega.
Altre offerte dedicate ai titolari dell’app:
– Offerta always on: visita al museo e allo stadio a 18€ invece di 32€ per min 2 persone. Chi si presenta entro il 6/01/2014 riceverà in omaggio 2 medaglie celebrative Olympic Stadium Museum.
– Offerta di Natale (scadrà il 6/01/2014): 25% di sconto sull’acquisto di 2 mattonelle da apporre sul Golden Wall del Museo.
A.b.