Chi vuole salvare con me la Cavallerizza?

Quasi 1400 adesioni ed oltre 100.000 euro “virtuali” raccolti in neanche una settimana.
L’iniziativa lanciata su Facebbok dall’attrice Viren Beltramo, che non si arrende alla chiusura della Cavalerizza e al cambio di destinazione della struttura, trasformandola in un nuovo centro commerciale, ha sempre più seguaci pronti ad impegnarsi, anche economicamente, in questa causa.
Il Teatro Stabile di Torino, infatti, dopo aver subito un taglio di oltre 600 mila euro dal bilancio di quest’anno, ha preso la decisione di chiudere la Cavallerizza di via Verdi: una struttura che necessita di più di 300 mila euro per la messa a norma degli spazi.
L’idea , quindi, di Viren Beltramo è quella di trovare 3000 sostenitori pronti a investire almeno 100 euro cadauno per consentire il mantenimento della Cavallerizza a teatro ed impedirne, così, la definitiva chiusura.

Un ‘iniziativa spontanea , rivolta soprattutto ai giovani torinesi che credono nella cultura e che ha trovato nella promotrice Viren Beltramo, una persona con la voglia di metterci la faccia e la serietà di organizzare tutto in maniera cristallina, riportando ogni decisione, con tanto di motivazione, nero su bianco.
La Pagina Facebook per aderire al progetto è questa, Chi vuole comprare con me la Cavallerizza? , adesso non ci resta che condividerla il più possibile per farsì che il sogno di Viren, diventi il sogno di una città.
La Redazione di Mole24
SEGUICI ANCHE SU: