EventiEventi 2023

Ceres festeggia 60 anni: una festa epica nel cuore delle Valli di Lanzo

Tempo di lettura: 3 minuti

La pittoresca cittadina di Ceres, incastonata tra le meravigliose Valli di Lanzo nella provincia di Torino, si prepara a festeggiare un anniversario davvero speciale. La famosa birra Ceres compie 60 anni e ha scelto proprio Ceres come location per una festa indimenticabile. L‘evento, fissato per il 22 luglio, promette di coinvolgere migliaia di persone provenienti da tutta Italia.

Un invito a vivere ogni istante al massimo

Il marchio Ceres ha sempre celebrato la gioia di condividere momenti unici e irripetibili con le persone che amiamo. La festa di Ceres a Ceres è un’opportunità per tutti coloro che sanno vivere la vita intensamente di partecipare a un evento straordinario. Come affermano gli organizzatori, “la festa di Ceres è dedicata a coloro che sanno davvero godersi le serate in compagnia, perché alcune esperienze sono solo per chi c’è. Non importa cosa accadrà il giorno dopo, perché potrai vivere appieno ogni attimo e condividere le tue storie con chi ha partecipato”.

Un’esplosione di divertimento e sorprese

Il 22 luglio 2023, Ceres si trasformerà in un palcoscenico epico per una festa mai vista prima nelle Valli di Lanzo. I festeggiamenti coinvolgeranno l’intera città, dai ristoranti alle osterie, dai bar ai pub. Anche i residenti si sono uniti all’organizzazione dell’evento, partecipando alla realizzazione di un video promozionale in cui spiccano le famose galline di Ceres.

Uno spettacolo unico nel suo genere

La festa di Ceres a Ceres sarà un’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile, grazie a una serie di attività pensate per coinvolgere sia i locali che i visitatori. Dai tarocchi ai giochi di carte, passando per il torneo di Calcio Balilla e culminando con un epico Karaoke sulla Piazza Europa, non mancherà il divertimento per nessuno. La birra Ceres assicura che non mancheranno cibo e bevande per tutti, ma l’accento sarà soprattutto sulle attività che uniscono le anime della festa: i locali e gli ospiti.

Ospiti d’eccezione e Leggende di Strada

La festa di Ceres a Ceres non sarebbe completa senza ospiti speciali. Personalità famose del mondo dei social media come Nello Taver, Simone Panetti e Diego Naska si uniranno ai festeggiamenti, rendendo la serata ancora più memorabile. Inoltre, Radio Deejay porterà musica e intrattenimento, con ospiti come DJ Aladyn, Federico Russo e Francesco Quarna. Saranno presenti anche DJ set speciali con Homyatol, DJ Mattia Pingitore, DJ Davide Faccini e Davide Salentu, e un live show dei The Marciellos, tra gli altri.

Un’idea che nasce dalla passione per il territorio

L’idea di unire il marchio Ceres con la città di Ceres è nata dalla passione del sindaco Davide Eboli per il territorio. Come presidente della Pro Loco, Eboli cercava da tempo un modo per promuovere la città e far conoscere al grande pubblico l’importanza di Ceres. Quando l’agenzia di eventi Tonight ha proposto l’idea di organizzare la festa di Ceres proprio a Ceres, il sindaco ha accolto con entusiasmo l’opportunità di dare visibilità alla sua amata città.

Grazie alla collaborazione tra amministratori locali, manager e organizzatori dell’evento, la festa di Ceres a Ceres si sta trasformando in un’occasione unica per promuovere il territorio e condividere la passione per la birra Ceres con il resto del paese. Il sindaco Eboli sottolinea l’importanza di garantire la sicurezza durante l’evento, con l’utilizzo di bicchieri biodegradabili, un’attività di sensibilizzazione sull’alcol a cura dell’Asl e un servizio navetta per agevolare gli spostamenti dei visitatori.

Un’opportunità per promuovere le Valli di Lanzo

La festa di Ceres a Ceres non è solo un evento per la città, ma un’occasione per promuovere l’intera area delle Valli di Lanzo. Il sindaco Eboli sottolinea l’importanza di coinvolgere tutti i paesi limitrofi e di garantire che l’evento sia un successo non solo per Ceres, ma per l’intera comunità delle Valli di Lanzo.

In conclusione, la festa di Ceres a Ceres promette di essere un evento epico nel cuore delle Valli di Lanzo. I festeggiamenti per il 60º anniversario della birra Ceres coinvolgeranno l’intera città, offrendo un’esperienza unica e irripetibile a tutti coloro che parteciperanno. Non perdete l’occasione di vivere un compleanno leggendario e di celebrare la storia di un marchio che ha saputo conquistare il cuore di tanti amanti della birra.

Related Articles

Back to top button
Close