Cronaca di Torino

Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.

315
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volotea sbarca a Caselle con due nuovi voli a partire dal 16 settembre.

A due settimane dalla soppressione dei voli Meridiana per Roma e dalla riduzione dei voli su Parigi, Catania, Napoli e Cagliari l’aeroporto torinese saluta con gioia l’accordo con Volotea, la compagnia low cost che ha deciso di investire sul Piemonte con due nuovi voli. Napoli e Palermo le méte che potranno essere raggiunte a partire dal 16 settembre prossimo.

I biglietti sono acquistabili già da ora sul sito www.volotea.it, nelle agenzie di viaggio o al call center Volotea 895. 895.4404.

La speranza è quella di avviare un interscambio culturale fra il capoluogo sabaudo e le due metropoli del Sud, ricche di storia, arte, cultura e eccellenze architettoniche.

<L’avvio delle nostre attività presso lo scalo di Torino ci riempie di orgoglio – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea – da oggi tutti i viaggiatori piemontesi potranno decollare con voli comodi, pratici e tariffe economiche verso due destinazioni ricche di fascino, storia e cultura come Palermo e Napoli. Al tempo stesso le nuove tratte incrementeranno l’interscambio dei flussi turistici in partenza dal Sud Italia verso Torino e il suo patrimonio artistico>.

Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.
Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.

Saranno 3 i voli settimanali operati da Volotea verso Palermo da settembre a dicembre, 4 invece quelli verso Napoli. La flotta Volotea è composta esclusivamente da Boeing 717 con 125 posti offrendo ai passeggeri tutti i comfort con il vantaggio dei prezzi contenuti.

L’accordo definito con l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle porta a 52 gli scali europei in cui Volotea è operativa, 20 di questi sono in Italia. Da pochi giorni inoltre la compagnia ha tagliato il traguardo del milione di passeggeri in poco meno di un anno di attività.

 

A.P.

Tag
315

Related Articles

315
Back to top button
Close
Close