Mika: relax in Piemonte

< I spent on my holiday in Italia. I got to San Sebastiano di Belbo . It’s in Piedmont , it’s about fortyfive minuts in Torino>.
Queste le parole pronunciate, o sarebbe meglio dire lo spot promozionale a favore alla nostra Regione, che a sorpresa Mika , star musicale a livello mondiale, ha pronunciato all’interno dell’intervista radiofonica andata in onda , giovedì 29 novembre, sulle frequenze di Radio Deejay . ( www.deejay.it/dj/media/video/2353/6792/Mika?idProgramma=9 )
Intervistato dai padroni di casa Linus e Nikki, il cantante libanese naturalizzato inglese – conosciuto dal grande pubblico per i successi quali Grace Kelly, Relax, We Are Golden” e non ultimo “Kick Ass – ha affermato di essere un amante dell’Italia e di trascorrere le proprie vacanze a San Sebastiano Belbo.
Una località – a soli 45 minuti da Torino – di cui l’artista ama le colline, il cibo e la gente.
Una risposta che ha colto di sorpresa gli ascoltatori che mai si sarebbero aspettati che una star del suo calibro, sempre in giro per il mondo tra concerti, interviste , serate mondate avesse scelto un luogo così sconosciuto – per quanto la piccola città in provincia di Cuneo sia famosa per aver dato i Natali allo scrittore Cesare Pavese – per trascorrere il proprio tempo libero.
Un altro spot a favore per la nostra Regione a distanza di neanche un paio di settimane da quello promosso dal rapper Jay-Z,
Il marito di della cantante Beyoncé, infatti, era salito agli onori della cronaca per essersi concesso un wend di relax nelle Langhe. Una gita “fuori porta” in cui il cantante statunitense, insieme al proprio entourage, ha “gozzovigliato” – pare con molta soddisfazione – a base di tartufi e barbaresco.
M. G.