Con Paratissima si suona in Metro

Busher di tutto il mondo, o meglio di Torino, unitevi!
Durante Paratissima sarà possibile suonare in metropolitana: per quattro serate le stazioni saranno finalmente “sonorizzate” come è ormai abitudine nelle principali metropoli del mondo.
Infatti, si svolgerà dal 7 al 11 novembre , le stazioni della metropolitana del Lingotto e di Porta Nuova prenderanno vita trasformandosi in palchi che ospiteranno esibizioni di musicisti dal vivo.
Un’iniziativa di che si chiama MetroBusk – nata dalla collaborazione ovviamente tra Paratissima , Club To Club Mito, Piemonte Groove Young Talent ed il Gruppo Torinese Trasporti – che consentirà ai musicisti di esibirsi – dalle ore 17 alle ore 19 – il tutto però unplugged, non potendo usufruire all’interno delle stazioni nessun apparecchio o strumento alimentato ad elettricità .
Chi volesse partecipare è ancora in tempo, ma deve sbrigarsi.
Le candidature devono pervenire all’indirizzo performance@paratissima.it entro le le ore 24 di domani 16 ottobre, mentre maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.paratissima.it/images/files/bando_metrobusk_paratissima2012.pdf
La Redazione di Mole24