Il lancio del mini ipad in concomitanza dell’inaugurazione del nuovo Apple Store di Torino?

Non sono passati che pochi giorni dal lancio del nuovo iphone 5, ma da alcuni giorni sul web continuano a rincorrersi – e con una certa insistenza – la prossima presentazione di un nuovo prodotto dalla società di Cupertino.
Sembrerebbe, infatti, che l’ Apple stia per lanciare una versione più piccola e più economica del proprio tablet: il mini iPad, o iPad aria, che dovrebbe avere uno schermo di 7,85 pollici.
L’indiscrezione nasce da multiple fonti interne che, pur volendo rimanere nell’anonimato, sostengono che la società fondata da Steve Jobs abbia già mandato in stampa gli inviti per l’evento di presentazione del prodotto da inviare alla stampa.
Negli ultimi anni, l’abitudine dell’Apple è stata quella di inviare gli inviti una settimana prima dell’evento , il quale secondo le varie gole profonde, è previsto per il prossimo 10 ottobre.
Insomma, la presentazione del nuovo mini iPad potrebbe avvenire a partire da mercoledì 17 ottobre .

A Torino, il lancio del nuovo tablet potrebbe coincidere con l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Torino di via Roma: i lavori all’interno 1.360 metri quadrati una superficie di vendita di 700 metri quadrati, infatti, sono quasi ultimati
Insomma, se due prove fanno un indizio nel giro di un paio di settimane, dopo quello delle Gru, dovrebbero aprirsi le porte del secondo negozio dell’Apple .
R. Garavoglia.