Cinema

UniTo…a tutto corTO!

158
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se siete appassionati di cinema e avete un vostro cortometraggio nel cassetto in attesa dell’occasione giusta, è il vostro momento!

Nell’ambito del progetto “Unito…a tutto corTO”, l’Università degli Studi di Torino mette in palio la realizzazione di un cortometraggio a tema. I premi in palio sono dodici, destinati agli studenti dell’Ateneo, e saranno così assegnati: due premi da 1000 euro e dieci premi da 500 euro.

Il termine ultimo per la consegna del materiale sarà il 7 settembre 2012.

UniTo a tutto corTo torino 2012

L’iniziativa nasce con l’intento di premiare gli studenti dell’Ateneo che avranno voglia di mettersi alla prova in qualità di registri e autori di cortometraggi, tipologia filmica utilizzata per realizzare i più svariati generi cinematografici che, per lo stile asciutto e di forte impatto, si presta egregiamente alla sperimentazione ed è un ottimo veicolo di comunicazione di emozioni e talento.

Qui è possibile trovare il bando completo: http://wall.rettorato.unito.it/w3/concorsiweb/doc_bandi/premi/2012/bando_cortometraggi_a_tema_v01_2012-07-06-1_errata_corrige1.pdf 

I vincitori del concorso verranno premiati da Luciana Littizzetto nella giornata d’inaugurazione del Campus Luigi Einaudi in programma il prossimo 22 settembre.

Federica Cicerale

158

Related Articles

158
Back to top button
Close
Close