Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: arrivano le piogge

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: arrivano le piogge

Da Alessandro Maldera

Ottobre 14, 2019

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: arrivano le piogge
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile caratterizzato da nubi e piogge.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati, all’inizio, da un cielo nuvoloso intervallato da piogge, ma nelle giornate di mercoledì e giovedì è previsto un netto miglioramento con il ritorno del sole. Da venerdì, la situazione peggiorerà con il ritorno della pioggia.
Le temperature minime si aggireranno tra i 10 gradi e i 14 gradi, mentre le massime andranno dai 15 ai 21 gradi.
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: arrivano le piogge
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: arrivano le piogge
Lunedì 14 ottobre si aprirà con un cielo coperto.  La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 15 gradi, mentre le massime toccheranno i 20 gradi.
Martedì 15 ottobre il cielo si presenterà molto nuvoloso con pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno per lasciare spazio alle nuvole e un timido sole. In serata il tempo si conserverà nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 17 gradi.
Mercoledì 16 ottobre  il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da qualche nuvola innocua. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 12 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi.
Giovedì 17 ottobre il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio assisteremo all’intensificarsi delle nubi. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 10 gradi, mentre le massime saliranno fino a 18 gradi.
Venerdì 18 ottobre il cielo si presenterà coperto. Nel corso della mattinata assisteremo ad ampie schiarite, ma nel pomeriggio torneranno le nuvole e le piogge. Le precipitazioni si protraranno anche in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 17 gradi.
Sabato 19 ottobre si aprirà con un cielo coperto, caratterizzato da nuvole e pioggia. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 13 gradi, mentre le massime saliranno fino a 15 gradi.

Domenica 20 ottobre il cielo si presenterà molto nuvoloso. Nel corso della mattinata assisteremo ad ampie schiarite, ma nel pomeriggio torneranno le nuvole e in serata le piogge. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime arriveranno a 18 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende