Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Apre a Torino The Playoffs, il negozio dedicato agli sport più amati d’America

Apre a Torino The Playoffs, il negozio dedicato agli sport più amati d’America

Da Alessandro Maldera

Ottobre 02, 2019

Apre a Torino The Playoffs, il negozio dedicato agli sport più amati d'America
Apre a Torino The Playoffs.
Apre a Torino The Playoffs, il negozio dedicato agli sport più amati d'America
Apre a Torino The Playoffs, il negozio dedicato agli sport più amati d’America
La nuova insegna sorgerà in via Roma 220 ed inaugurerà ufficialmente giovedì 3 ottobre.
Il negozio, che rappresenta un angolo di Stati Uniti nel capoluogo piemontese, occupa una superficie di 300 metri quadrati.
Al suo interno, tutti gli appassionati del genere, potranno trovare pezzi unici e memorabilia dei campionati statunitensi più famosi nel mondo: dall’NBA al NFL, dal MLB all’NHL.
Per quanto riguarda gli arredi, il negozio presenta un allestimento a tema e schermi disposti per trasmettere gli highlights dei quattro sport americani, per rappresentare la passione dello staff di Atipici, importante realtà retail specializzata in streetwear e sportwear da oltre 15 anni con ben 7 punti vendita in tutto il Nord Italia.
Atipici è nato dalla passione del dj Filippo “Rula” Brucoli per la musica e la street culture.
Nei negozio del marchio, presenti anche ad Alassio, Alessandria, Cuneo, Novara e Torino, è possibile trovare famosi brand come Adidas, Fila, Kappa e Nike, ma anche aziende di nicchia come Doomsday Society, Dolly Noir Iuter, nonché marchi internazionali storici come Karl Kani o iconici come Thrasher.
In occasione dell’inaugurazione piazza Cln si trasformerà in un vero playground dove gli avventori potranno sfidare in una gara di tiro a 3 punti la Da Move Crew dopo la loro esibizione di basket freestyle.
Prenderà parte all’evento anche il rapper torinese Shade, nuova leva del panorama rap in Italia e grande appassionato di basket.
Dunque, con l’apertura di The Playoffs, gli appassionati degli sport americani potranno trovare capi unici e adatti ai propri gusti.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende