Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo variabile: nuvoloso all’inizio, pioggia nel weekend

Meteo, a Torino settimana di tempo variabile: nuvoloso all’inizio, pioggia nel weekend

Da Alessandro Maldera

Settembre 30, 2019

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino una settimana di tempo variabile. 

I prossimi sette giorni saranno caratterizzati, all’inizio, da un cielo parzialmente nuvoloso con temperature massime che si aggireranno intorno ai 23/28 gradi.

Da giovedì, la situazione cambierà notevolmente con un brusco calo delle temperature minime che scenderanno fino a 7 gradi. Per domenica è attesa la pioggia. 
Le temperature minime si aggireranno tra i 7 gradi e i 17 gradi, mentre le massime andranno dai 16 ai 28 gradi.

Le previsioni per la settimana


Lunedì 30 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da qualche nuvola. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 17 gradi, mentre le massime toccheranno i 28 gradi. 


Martedì 1 ottobre il cielo si presenterà coperto. Nel pomeriggio ci sarà un miglioramento con ampie schiarite, ma in serata torneranno prepotenti le nuvole. In serata il tempo si conserverà nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 15 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 23 gradi. 


Mercoledì 2 ottobre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso e con possibili rovesci sparsi. Nel pomeriggio assisteremo ad ampie schiarite. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 15 gradi, mentre le massime saliranno fino a 23 gradi. 


Giovedì 3 ottobre sarà una giornata soleggiata. Nel corso della giornata compariranno alcune velature. In serata, la situazione si manterrà stabile. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi. 


Venerdì 4 ottobre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si conserverà stabile e sereno anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 19 gradi. 


Sabato 5 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio compariranno le nubi che tenderanno ad intensificarsi fini a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 19 gradi. 


Domenica 6 ottobre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si manterrà sereno anche nel pomeriggio, ma in tarda serata è previsto l’arrivo di piogge. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime arriveranno a 16 gradi. 

(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende