Home Articoli HP Cristiano Ronaldo per la sua linea sceglie il Museo dell’Automobile Torino

Cristiano Ronaldo per la sua linea sceglie il Museo dell’Automobile Torino

SHARE
Cristiano Ronaldo automobile
Cristiano Ronaldo per la sua linea sceglie il Museo dell'Automobile Torino
Tempo di lettura: 1 minuto

Cristiano Ronaldo: per la campagna della sua nuova linea di abbigliamento sceglie il Museo dell’Automobile di Torino. Ecco i pezzi unici scelti per la pubblicità.

Ha scelto dei pezzi unici del Museo Nazionale dell’Automobile, Cristiano Ronaldo, per promuovere la sua nuova linea di abbigliamento.

Il giocatore portoghese, alla seconda stagione con la maglia della Juventus, ha così deciso di fare nuovi investimenti su Torino, la città che lo ospita ormai da più di un anno. Una città che ha avuto modo di conoscere da sportivo e che ora è pronto a esplorare anche da imprenditore. Di fatti, per la campagna pubblicitaria “Playfectionism”, collezione autunno-inverno della sua linea di abbigliamento, il calciatore ha scelto le splendide auto del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.

La passione di Ronaldo per le quattro-ruote è ormai nota: la sua collezione vanta auto esclusive. In questi giorni ce l’ha dimostrato ancora una volta, scegliendo dei pezzi unici come protagonisti della sua campagna. La Tarf, una macchina da record con carrozzeria “bisiluro” progettata e guidata dall’ingegnere Piero Taruffi che ha conquistato ben 22 record internazionali di velocità tra il 1948 e il 1957. L’Alfa Romeo Disco Volante, auto da corsa costruita in esemplare unico nel 1952. La Fiat Turbina, prototipo sperimentale di vettura azionata da turbomotore a gas, presentata nel 1954 e, per concludere, la Gilera Grand Prix, motocicletta da corsa del 1952.

Le tre automobili scelte da Cristiano Ronaldo per il servizio fotografico sono esposte nel prestigioso museo. Mentre la moto è conservata nell’Open Garage ed è visitabile solo su prenotazione.

Presto anche una pasticceria a Torino

Già da tempo si parlava della prossima apertura di una pasticceria targata CR7 nel cuore di Torino. Ora sappiamo che a dirigerla sarà la sua dolce metà, Georgina Rodrigez. La modella spagnola è pronta ad aprire la pasticceria nel centro di Torino, e sarà specializzata in dolci portoghesi. Il nome? “CR7 & Georgina Rodrigez“. La location? A pochi passi da Piazza San Carlo, nello stesso locale che ospitava Satù, la boutique di Alex Del Piero. Insomma, un vero e proprio passaggio di testimone tra un campione all’altro.



Commenti

Correlato:  Screening neonatale, in Piemonte raddoppiate le diagnosi precoci: salvati 20 neonati da gravi disabilità