Home Articoli HP Euroelevator, l’azienda leader nella realizzazione e nell’installazione di ascensori a Torino

Euroelevator, l’azienda leader nella realizzazione e nell’installazione di ascensori a Torino

Euroelevator, l'azienda leader nella realizzazione e nell'installazione di ascensori a Torino
Euroelevator, l'azienda leader nella realizzazione e nell'installazione di ascensori a Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Euroelevator, azienda leader nel settore della realizzazione e dell’installazione di ascensori a Torino

 

Tra le migliori ditte che propongono soluzioni per l’installazione di ascensori a Torino, Euroelevator è sicuramente una garanzia.

Una realtà nota a Torino, che si è costruita la sua fama puntando su ricerca tecnologica ed estetica, design, sicurezza, qualità e servizio. Si tratta dei punti principali della strategia e della modalità di azione di un’azienda che opera da trent’anni in questo settore, come si può dedurre dal sito www.torino-ascensori.it.

adv
Loading...
Euroelevator, l'azienda leader nella realizzazione e nell'installazione di ascensori a Torino
Euroelevator, l’azienda leader nella realizzazione e nell’installazione di ascensori a Torino

Euroelevator si impegna nell’installazione di impianti elevatori attraverso un lungo e dettagliato processo. L’azienda è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza, per riuscire ad accontentare i clienti in ogni richiesta.

Per fare ciò, Euroelevator effettua un attento sopralluogo, seguito da studi di realizzazione e progettazione per ogni tipo di impianto. L’obiettivo è quello di intervenire in modo efficace, mantenendo comunque in maniera ottimale le caratteristiche dell’estetica dello stabile. Per questo vengono impiegate soluzioni tecniche all’avanguardia, allo scopo di offrire ai clienti le più valide e vantaggiose proposte innovative.

Pertanto, gli operatori curano e realizzano tutte le opere strutturali, le installazioni, la modifica dei vani scala preesistenti, le incastellature metalliche per il posizionamento interno o esterno degli ascensori e tutte le opere finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Correlato:  L’albergo medievale di Torino: un particolare edificio, di cui ci parla oggi la nostra House Hunter Laura Polesinanti

Le soluzioni proposte

Euroelevator propone una grande varietà di soluzioni, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Per quel che riguarda gli ascensori, vi è una vasta gamma di soluzioni tecnologiche e di design studiate per ogni evenienza. Lo studio e la realizzazione dell’impianto avvengono in maniera meticolosa dalla progettazione all’installazione e al collaudo, con consegna chiavi in mano.

Anche i montacarichi vengono proposti in diverse varianti, di qualsiasi dimensione e portata per i più diversi campi di utilizzo: dal semplice montavivande ai complessi impianti montavetture a scomparsa, fornibili con configurazioni appositamente dedicate.

Senza contare le pedane elevatrici, che vengono realizzate grazie alla grande esperienza pluriennale nel settore. Nello specifico, Euroelevator ha prodotto la pedana elevatrice Airone, concepita per installazioni semplice e durevoli dove estetica e praticità sono i punti cardine del prodotto.

Infine, dove non è possibile installare altri sistemi di sollevamento, l’azienda si impegna a fornire e posare montascale sia per interno che per esterno dal tipo rettilineo a quello curvilineo dagli ingombri minimi e di facile utilizzo.

Informazioni e contatti

Euroelevator si trova a Torino, in via Bellardi 38/B. È possibile contattare l’azienda al numero di telefono 011710877 o mandare un Fax al 0110674274.