Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Ryanair apre il nuovo volo Torino-Bristol: nuovo collegamento con la città inglese per il capoluogo piemontese

Ryanair apre il nuovo volo Torino-Bristol: nuovo collegamento con la città inglese per il capoluogo piemontese

Da Alessandro Maldera

Luglio 31, 2019

Ryanair apre il nuovo volo Torino-Bristol: il nuovo collegamento che unirà il capoluogo piemontese e la città inglese sarà attivo dal prossimo dicembre

Buone notizie per l’aeroporto di CaselleRyanair apre il nuovo volo Torino-Bristol.
Ryanair apre il nuovo volo Torino-Bristol: nuovo collegamento con la città inglese per il capoluogo piemontese
Ryanair apre il nuovo volo Torino-Bristol: nuovo collegamento con la città inglese per il capoluogo piemontese
La compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato ieri, martedì 30 luglio, che la nuova rotta che collegherà Torino all’aeroporto della città britannica di Bristol fa parte della programmazione invernale 2019 dello scalo torinese.
Il volo Torino-Bristol sarà attivo dal prossimo mese di dicembre.
Nello specifico, il nuovo collegamento avrà frequenza settimanale e sarà operativo nei giorni di martedì e sabato.
La programmazione prevede la partenza da Bristol alle ore 15:15 e l’arrivo a Torino alle 18:10, mentre il decollo dal capoluogo piemontese è in programma alle ore 18:35 e l’arrivo nella città inglese è previsto per le 19:30.
Per festeggiare la novità, Ryanair ha lanciato un’offerta per i biglietti con tariffe da 19,99 euro per viaggiare a ottobre e novembre.
L’offerta è valida per le prenotazioni entro la mezzanotte di oggi, mercoledì 31 luglio, esclusivamente sul sito www.ryanair.com.
Il nuovo volo consentirà ai viaggiatori italiani di visitare questa deliziosa cittadina inglese.
D’altro canto promuove Torino come destinazione ideale per gli sport invernali per i visitatori in arrivo dal Regno Unito.

I nuovi voli di Caselle

Oltre al nuovo volo diretto a Bristol, nei prossimi mesi Caselle sarà interessata dall’introduzione di altri nuovi voli.
Infatti, dal 3 agosto Wizzair attiverà la rotta su Cracovia. 
Dallo scorso maggio, invece,  la compagnia aerea low cost aveva incrementato i voli su Varsavia e Bucarest.
Inoltre, sempre Wizzair, la compagnia aerea low cost dell’Europa Centro-Orientale, ha annunciato il nuovo volo Torino-Chisinau, una delle principali città della Moldavia.
Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato, con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.
Dunque, ottime notizie per l’Aeroporto di Torino, con due importanti compagnie aeree come Ryanair e Wizzair che puntano sullo scalo torinese.

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende