Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino una settimana di caldo e afa: le temperature toccheranno i 41 gradi

Meteo, a Torino una settimana di caldo e afa: le temperature toccheranno i 41 gradi

Da Alessandro Maldera

Giugno 24, 2019

Meteo, a Torino una settimana di caldo e afa: le temperature toccheranno i 41 gradi

Meteo, a Torino ha inizio una settimana soleggiata, ma sono in arrivo caldo e afa: le temperature arriveranno a toccare i 41 gradi

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di caldo torrido e afoso.
Meteo, a Torino una settimana di caldo e afa: le temperature toccheranno i 41 gradi
Meteo, a Torino una settimana di caldo e afa: le temperature toccheranno i 41 gradi
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o leggermente velato durante tutte le giornate, ma le temperature arriveranno a toccare i 41 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 19 gradi e i 26 gradi, mentre le massime andranno dai 33 ai 41 gradi.
Lunedì 24 giugno si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da alcune nuvole. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio e anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 19 gradi, mentre le massime toccheranno i 31 gradi.
Martedì 25 giugno il cielo si presenterà poco nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 22 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 36 gradi.
Mercoledì 26 giugno sarà caratterizzata da un cielo leggermente velato. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 23 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.
Giovedì 27 giugno si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 25 gradi, mentre le massime saliranno fino a 39 gradi.
Venerdì 28 giugno il cielo si presenterà soleggiato e particolarmente afoso. Le temperature minime scenderanno fino ai 23 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 41 gradi.
Sabato 29 giugno si aprirà con il sole, che brillerà nel cielo per tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno fino a 26 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.

Domenica 30 giugno sarà una giornata di sole e temperature estive. Le temperature minime saranno di 25 gradi, mentre le massime arriveranno a 38 gradi.

 

Richiami Prodotti Italia App

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende