Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia durante tutte le giornate, fino al week end

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia durante tutte le giornate, fino al week end

Da Alessandro Maldera

Giugno 17, 2019

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia durante tutte le giornate, fino al week end, da domenica torna il sereno

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile.
I prossimi sette giorni saranno infatti interessati da cambiamenti continui delle condizioni meteorologiche. Delle variazioni che si verificheranno periodicamente nell’arco di ogni giorno, con l’alternanza tra pioggia e sole che sarà una costante, specie nei pomeriggi e nelle serate.
Le temperature si manterranno sui livelli delle ultime settimane, senza particolari cambiamenti.

Giorno per giorno

Lunedì 17 giugno inizierà con un cielo sereno. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio, mentre un serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 31 gradi.

Martedì 18 giugno si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio. In serata arriveranno le piogge, che saranno però di debole intensità (3 mm). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (17 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (32 gradi).

Mercoledì 19 giugno comincerà con il sole. Nel pomeriggio ci saranno deboli precipitazioni (3 mm), che si interromperanno con l’arrivo della serata. Le temperature saliranno a 19 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 31 gradi.

Giovedì 20 giugno si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio e in serata spazio alle piogge, che cadranno con lieve intensità (5 mm). Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime saranno di 32 gradi.

Venerdì 21 giugno inizierà e terminerà con la pioggia, che cadrà con intensità costante per tutto l’arco della giornata (18 mm in totale). Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime scenderanno a 26 gradi.

Sabato 22 giugno sarà un’altra giornata caratterizzata dal tempo instabile, con la mattinata e il pomeriggio interessate dalla pioggia (9 mm). La serata vedrà invece la fine delle precipitazioni. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.

Domenica 23 giugno si aprirà con il sole, che splenderà nel cielo torinese fino al tramonto. Serata gradevole, che non vedrà cambiamenti. Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime saranno di 31 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende