Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Torna a Torino Run 5.30: i torinesi pronti a correre alle prime luci dell’alba

Torna a Torino Run 5.30: i torinesi pronti a correre alle prime luci dell’alba

Da Alessandro Maldera

Maggio 30, 2019

Torna a Torino Run 5.30: i torinesi pronti a correre all’alba nella mattinata di venerdì 31 maggio per le vie del centro cittadino

Venerdì 31 maggio torna a Torino Run 5.30. La corsa di 5 km non competitiva, che si svolge alle prime luci dell’alba, si terrà in città anche per quest’anno con la sua decima edizione.
Si tratta di un evento sportivo che si articola su due possibilità: la corsa e la camminata. La partenza è fissata, come si può intuire dal nome della manifestazione, alle ore 05.30. Partendo dalle vie e dalle piazze del centro, ci si può cimentare in una salutare passeggiata mattutina, della durata di circa 2 ore.
Nello specifico, Run 5.30 proporrà la partenza alle ore 5.30 da piazza Castello. Chi intende partecipare dovrebbe giungere sul posto mezz’ora prima, sia per questioni organizzative, sia per godersi il fantastico paesaggio dell’alba torinese. Le iscrizioni sono aperte a chiunque, anche se i posti sono limitati.
I partecipanti potranno essere al massimo 5mila.
La quota di partecipazione richiede 15 euro e consente di ottenere una maglietta e un adesivo e la possibilità di beneficiare del servizio di un punto ristoro che offrirà frutta fresca di stagione, thé e acqua.
L’iscrizione è inoltre comprensiva di assistenza medica e assicurazione R.C. Viene anche consentito il download gratuito delle immagini dell’evento e del Mag 5.30.
I partecipanti riceveranno la t-shirt celebrativa che potranno ritirare mercoledì 29 e giovedì 30 maggio dalle 10 alle 18 all’8 Gallery, oppure la mattina stessa dell’evento prima della gara.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare direttamente il sito dell’evento www.run530.com.
(Foto tratta da Run 5.30 US Twitter)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende