Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Alle porte di Torino apre Doppio Malto, il nuovo brew restaurant con la birra protagonista

Alle porte di Torino apre Doppio Malto, il nuovo brew restaurant con la birra protagonista

Da Alessandro Maldera

Maggio 25, 2019

Alle porte di Torino apre Doppio Malto, il nuovo brew restaurant con la birra protagonista
All’interno di Settimo Cielo Retail Park, alle porte di Torino apre Doppio Malto.
Il nuovo locale ha inaugurato giovedì 23 maggio, con la presentazione dell’ampliamento del parco commerciale di Settimo Torinese, il quale è diventato il retail park più grande d’Italia.
Si tratta di un brew restaurant con protagonista assoluta la birra artigianale, che è accompagnata da buon cibo e tante altre attività da fare tra cui calcio, volley, ping pong e street football e molto altro.
Il locale si estende su una superficie di 800 metri quadri e vuole essere un luogo dove, oltre che fare pranzo o cena, anche un posto per divertirsi e rilassarsi con grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, un “playground” per adulti, spazi per bambini e poi calciobalilla, freccette, biliardo per passare del tempo in compagnia con amici.
L’offerta delle birre artigianali è interamente firmata Doppio Malto, che si possono gustare alla spina o da acquistare in bottiglia. 
 
Tutte le 18 etichette sono prodotte nella fabbrica Doppio Malto di Erba, in provincia di Como, e negli anni hanno ottenuto oltre 100 riconoscimenti internazionali. 
 
Per quanto riguarda il cibo, il menù propone piatti semplici e genuini, con tante proposte anche vegetariane, come carni alla brace, burger di carne fresca e dolci fatti in casa.
Attualmente, Doppio Malto conta 14 locali in tutta Italia, ma in programma ci sono altre 9 nuove aperture, tra cui una a Milano, è lo sbarco all’estero nel 2020 con un ristorante che verrà aperto in Francia, a Lione.
Inoltre, è in corso la costruzione di una nuova fabbrica di birra alle porte di Iglesias, in Sardegna, grazie a cui si potrà aumentare la produzione del 400% in modo tale da sostenere lo sviluppo della rete dei locali.
Dunque, per tutti gli amanti della birra artigianale, il consiglio è di provare Doppio Malto Brew Restaurant al Settimo Cielo Retail Park.
(Foto tratta da www.doppiomalto.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende