Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Apre a Torino Casa Goffi, il nuovo drink bar ai piedi della collina torinese

Apre a Torino Casa Goffi, il nuovo drink bar ai piedi della collina torinese

Da Alessandro Maldera

Maggio 17, 2019

Apre a Torino Casa Goffi, il nuovo drink bar ai piedi della collina torinese
Apre a Torino Casa Goffi.
Il nuovo drink & picnic bar, che aprirà in estate, sorgerà nel cortile di Eragoffi, ristorante in corso Casale 117, aperto alcuni mesi fa negli spazi di un locale che un tempo ospitava una  delle storiche trattorie di Torino.
La cucina di “Casa Goffi” sarà curata dal giovane chef Lorenzo Careggio, che nel nuovo locale porterà uno dei suoi piatti forti, ovvero, le costine alla brace che saranno accompagnate da birre e cocktail.
Sarà un locale dall’atmosfera informale, un’apertura che tutti aspettano vista l’estate che aspetta la zona.
Infatti, con la mancata riapertura dei Murazzi e la moria di locali, chiusi o senza il rinnovo delle concessioni, del Valentino, l’estate in riva al Po rischia di essere spenta, senza brio e, sopratutto, senza la luce e la musica dei suoi locali frequentanti dalla movida torinese.
L’apertura di Casa Goffi porterà una ventata di aria fresca tra i locali della città e sarà una bella novità per tutti i frequentatori della zona vicino al fiume, rimasti orfani dei tanti locali chiusi al Valentino come il Life, il Club 84, il Fluido e diversi altri, nonché dei Murazzi.
L’unico baluardo per la movida torinese al Valentino sembra essere solo l’Imbarchino.
Casa Goffi sarà un’ottima proposta in alternativa a questi locali.
Dunque, Torino si appresta ad accogliere un nuovo locale che sarà sicuramente apprezzato dai torinesi.
(Foto tratta da www.eragoffi.it)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende