Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel week end, dopo il sole spazio a forti piogge

Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel week end, dopo il sole spazio a forti piogge

Da Alessandro Maldera

Maggio 16, 2019

Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel week end, dopo il sole spazio a forti piogge

Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel fine settimana, dopo il sole degli ultimi giorni, sono previste forti precipitazioni fino a domenica

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un rapido cambiamento delle condizioni meteorologiche nei prossimi giorni.
Il sole delle ultime giornate ha portato un clima gradevole e finalmente idonea alla stagione dell’anno in corso. Anche le temperature hanno fatto registrare livelli medi, senza picchi anomali. Nel week end, però, la situazione cambierà notevolmente.
La giornata di oggi, giovedì 16 maggio, sarà ancora caratterizzata da un cielo soleggiato, che sarà accompagnato da temperature massime di 22 gradi e minime di 6 gradi. I cambiamenti inizieranno a partire dalla giornata di venerdì 17 maggio, che si aprirà con delle fitte e minacciose nubi. Nel pomeriggio inizierà a piovere, e le precipitazioni non cesseranno nemmeno in serata (9 mm). Le massime scenderanno a 17 gradi, le minime saliranno a 11 gradi.
Sabato 18 maggio pioverà intensamente per tutto il giorno, per un totale di 30 mm. Le temperature minime si manterranno su livelli stabili (10 gradi), mentre le massime continueranno a calare lievemente (15 gradi).
Infine, domenica 19 maggio sarà caratterizzata interamente dalle precipitazioni, che però non cadranno con grande intensità (12 mm). Le temperature saranno ferme a 10 gradi, mentre le massime torneranno a salire, a 18 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende