Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole protagonista, mentre la pioggia arriva a metà settimana

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole protagonista, mentre la pioggia arriva a metà settimana

Da Alessandro Maldera

Maggio 06, 2019

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole protagonista, mentre la pioggia arriva a metà settimana
Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana di bel tempo.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche generalmente gradevoli, in quanto le prossime giornate vedranno quasi esclusivamente la presenza del sole.
Una stabilità che sarà interrotta dal maltempo solo parzialmente e nella giornata di mercoledì, quando si faranno vedere precipitazioni di intensità trascurabile. Le temperature, come sempre, si manterranno su livelli gradevoli, senza grandi variazioni rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 6 maggio inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 21 gradi.

Martedì 7 maggio si aprirà con un cielo sereno, coperto leggermente da lievi velature sia durante la mattinata, sia durante il pomeriggio. In serata arriveranno invece le nubi, che non porteranno immediatamente a conseguenze. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (5 gradi), sia per quanto riguarda le massime (20 gradi).

Mercoledì 8 maggio inizierà con la pioggia, che cadrà al mattino e al pomeriggio. Le perturbazioni si interromperanno in serata. Le temperature saliranno a 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime caleranno vistosamente a 13 gradi.

Giovedì 9 maggio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Le nubi della mattina scompariranno nel pomeriggio, mentre la serata non prevede grossi cambiamenti delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime aumenteranno a 20 gradi.

Venerdì 10 maggio inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà per tutto il pomeriggio. Bel tempo anche durante la serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Sabato 11 maggio si aprirà con il sole, che splenderà nel cielo torinese anche nel pomeriggio. In serata non si segnalano cambiamenti, con le condizioni che saranno stabili. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.

Domenica 12 maggio inizierà ancora con il sole, che sarà ben visibile anche nel pomeriggio. La serata sarà caratterizzata da un cielo sereno. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime saranno di 24 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende