Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori

Da Alessandro Maldera

Aprile 26, 2019

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori
Sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori.
Questo pomeriggio, Mengoni è sceso da un suv scuro in piazza San Carlo e ha passeggiato per via Roma cercando di resistere alle manifestazioni d’affetto delle sue numerose ammiratrici e ammiratori.
L’artista di Ronciglione che debutterà sabato 27 e domenica 28 aprile al PalaAlpitour di Torino con il suo nuovo Atlantico Tour 2019.
Mengoni è comparso all’improvviso nel centro di Torino per una sorta di flash-mob con protagonista “Muhammad Ali” il quarto singolo estratto dal suo ultimo album “Atlantico”.
Infatti, il cantante, vincitore del talent show X-Factor e di Sanremo 2013, ha camminato in mezzo ai passanti vestendo una t-shirt che ricorda il suo ultimo singolo, mentre risuonavano, appunto, le note della canzone.
Si è trattato di un’esibizione in stile flash-mob che richiama il videoclip del brano, in cui si vede proprio Mengoni cantare seguito da una banda di paese.
Una volta arrivato in piazza Castello, però, il cantante è salito su un altro mezzo e si è allontanato, dopo aver salutato il pubblico a cui ha dato l’appuntamento per le prime due date del concerto che si terranno al PalaAlpitour di Torino nelle serate di domani e domenica.
Dunque, Marco Mengoni ha fatto una bella sorpresa ai suoi fans torinesi regalandogli questa particolare esibizione live.
(Foto tratta da La Stampa)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende