Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino il 2019 inizia con il sole: bel tempo per tutta la settimana

Meteo, a Torino il 2019 inizia con il sole: bel tempo per tutta la settimana

Da Alessandro Maldera

Dicembre 31, 2018

Meteo, a Torino il 2019 inizia con il sole: settimana di bel tempo e clima mite

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di bel tempo: nel capoluogo piemontese il 2019 inizia all’insegna del sole e del clima mite.
Le giornate soleggiate e le temperature dei prossimi giorni riproporranno una settimana del tutto simile a quella appena terminata, con un clima quasi primaverile e atipico per il periodo stagionale attuale.
Lunedì 31 dicembre 2018 inizierà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio tornerà il sole, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 1 gennaio 2019 si aprirà con il sole, che spenderà anche nel pomeriggio. Non si segnala alcuna variazione delle condizioni meteorologiche in serata. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (1 grado), sia per quanto riguarda le massime (8 gradi).

Mercoledì 2 gennaio 2019 inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio ancora spazio al sole, senza grandi cambiamenti rispetto alla mattinata. Cielo sereno anche durante la serata. Le temperature saranno di 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 12 gradi.

Giovedì 3 gennaio 2019 si aprirà con un cielo prevalentemente sereno, che si conserverà anche nel pomeriggio. In serata ancora bel tempo. Le temperature minime caleranno a -2 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 7 gradi.

Venerdì 4 gennaio 2019 inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Per la serata non sono previsti cambiamenti di rilievo. Le temperature minime saranno ferme a -2 gradi, mentre le massime saranno ancora di 7 gradi.

Sabato 5 gennaio 2019 inizierà con deboli nubi e con il sole, con quest’ultimo che sarà maggiormente visibile nel pomeriggio. In serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 0 gradi, mentre le massime saliranno a 8 gradi.

Domenica 6 gennaio 2019 si aprirà ancora una volta con il sole, che occuperà il cielo torinese anche nel pomeriggio. La serata sarà ancora all’insegna del bel tempo. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime arriveranno a 11 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende