Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » I Depeche Mode a Torino sabato 9 e lunedì 11 dicembre: tutto esaurito per la band inglese

I Depeche Mode a Torino sabato 9 e lunedì 11 dicembre: tutto esaurito per la band inglese

Da Andrea Decorato

Dicembre 09, 2017

Appuntamento al Pala Alpitour per due concerti da tutto esaurito

I grandi eventi in città, negli ultimi periodi, non stanno mancando: ne è la prova il doppio concerto dei Depeche Mode a Torino.
Un duplice appuntamento dal fascino unico, che vedrà la band inglese esibirsi al Pala Alpitour nelle giornate di sabato 9 e lunedì 11 dicembre. Gli spettacoli inizieranno alle 21:00 di entrambe le serate.
Il gruppo, che richiamerà a sé tantissimi fan, sembrano aver già riscosso gran successo con il loro arrivo sotto la Mole. Facendo un rapido giro sui siti autorizzati alla vendita dei biglietti, si può notare come quasi più nulla sia rimasto disponibile. Per provare a reperire gli ultimi tagliandi si può fare qualche tentativo alle casse, oppure sul più classico www.ticketone.it. Altre informazioni potranno essere ricercate sul sito www.palalpitour.it.
I Depeche Mode proporranno due eventi molto interessanti. Come si può immaginare, il fulcro delle due esibizioni sarà senza dubbio il nuovo album, chiamato “Spirit“. Quest’ultimo dà anche il nome al tour mondiale del gruppo, “The Global Spirit“, che transiterà anche da Bologna per quanto riguarda le tappe italiane.
I pezzi forti saranno le nuove proposte, come i pezzi “Where’s the revolution” e “Going backward“. Non mancheranno ovviamente le canzoni più belle e famose, come “Just can get enough” e “Personal Jesus“.

Le limitazioni per i partecipanti

L’arrivo dei Depeche Mode a Torino comporta un dispiegamento corposo delle forze dell’ordine.
Per preservare la sicurezza e per far sì che tutto si svolta nella massima serenità, sono state rese note svariate limitazioni a cui i partecipanti dovranno attenersi. Lo scopo è quello di scongiurare, come sempre, l’incubo di una replica di quanto accaduto lo scorso 3 giugno.
Non sarà possibile introdurre all’interno della struttura nessun tipo di oggetto da taglio, e nemmeno lattine o bottiglie di vetro, pietre, coltelli o catene. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.parcolimpicotorino.it.
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica