Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torino, il Global Summer Festival sbarca al Parco della Certosa di Collegno

Torino, il Global Summer Festival sbarca al Parco della Certosa di Collegno

Da Andrea Decorato

Settembre 13, 2017

Torino, il Global Summer Festival sbarca al Parco della Certosa di Collegno

Il 23 settembre 2017 il Parco della Certosa di Collegno ospiterà il Global Summer Festival. L’evento si sarebbe dovuto svolgere al Lingotto lo scorso 17 giugno, ma venne annullato

Il Global Summer Festival arriva finalmente a Torino.
Dopo due anni di lunga attesa l’evento è pronto a tornare.
Il Global si terrà sabato 23 settembre nel Cortile della Lavanderia a Vapore al Parco della Certosa Reale di Collegno.
Come definire in poche parole il Global Summer Festival? Dodici ore di musica, due palchi e tantissimi artisti pronti ad esibirsi.
Il Festival ci accompagnerà dalle 14 alle 2 di notte con musica d’eccellenza, ma anche giochi interattivi, performers, messaggi social e street food.
Il primo palco sarà destinato alla musica street live, classica e vlogging. Il secondo, invece, sarà il Main Stage sul quale si alterneranno importanti nomi dell’elettronica dance italiana e internazionale.
Dalle 14 alle 21 si alterneranno sul palco del Padiglione 14 del Parco della Certosa i Drop, Danko, Margot, Paki&Jaro, B-Side Project, Derx, Scaglia & Simolo, Ack&Dhank e molti altri. 
 
Dalle 21 alle 22 si esibirà Marnik. Dalle 22 alle 23 sarà la volta di Vinai. Dalle 23 alla mezzanotte toccherà a Gabry Ponte infiammare il pubblico del Global Summer Festival. Infine, dalla mezzanotte sino alle due di notte, l’esibizione di Parhasar concluderà la serata. 
Gli artisti che si sono esibiti sul palco nelle edizioni 2014 e 2015, a Genova, hanno sottolineato l’importanza di questo festival a livello nazionale e internazionale. Lo stop del 2016 è servito al Global Summer Festival per cambiare veste, in forma e posizione. Torino, infatti, sarà la nuova casa dell’evento.
 
In un primo momento il Festival si sarebbe dovuto svolgere al Lingotto lo scorso 17 giugno. Pochi giorni prima, però, tutto venne annullato e rimandato a data da destinarsi. 
 
Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro.  
(Foto tratta da Eventa.it)
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica