Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 19 – 25 giugno 2017: settimana calda e soleggiata

Meteo Torino 19 – 25 giugno 2017: settimana calda e soleggiata

Da Andrea Decorato

Giugno 19, 2017

Meteo Torino: settimana di fine agosto variabile, ma l'estate non è finita

A Torino inizia una settimana calda e soleggiata: tempo stabili e scarsi rischi di precipitazioni

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana calda e soleggiata. Nel capoluogo piemontese ci prepariamo ad assistere a sette giorni di tempo stabile e temperature alte, con bassissime probabilità di vedere precipitazioni di qualsiasi carattere.

  • Lunedì 19 giugno si aprirà con un cielo sereno e poco nuvoloso. Il tempo si manterrà stabile per tutto l’arco della giornata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.
  • Martedì 20 giugno il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Le temperature saranno in leggero rialzo sia per quanto riguarda le minime, sia per le massime, con punte rispettivamente di 19 gradi e a 33 gradi.
  • Mercoledì 21 giugno il sole sarà principalmente nuvoloso. Nonostante il grigiore, non sono previste piogge o precipitazioni. Le temperature minime saranno in aumento a 21 gradi, mentre le massime saranno ancora ferme a 33.
  • Giovedì 22 giugno il sole occuperà stabilimento il cielo torinese. Durante la giornata non sono previsti annuvolamenti o fenomeni di carattere temporalesco. Temperature minime in ribasso a 20 gradi, mentre le massime saliranno a 34 gradi.
  • Venerdì 23 giugno è previsto un sole splendente per tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno a 21 gradi, le massime si alzeranno fino ai 34 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, non subirà grosse variazioni rispetto al resto della settimana.

  • Sabato 24 giugno sarà protagonista ancora il sole, che occuperà il cielo per tutto il giorno. Le temperature minime saliranno a 22 gradi, le massime a 35 gradi.
  • Domenica 25 giugno il cielo sarà prevalentemente sereno e poco nuvoloso. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in lieve ribasso a 21 gradi e le massime che toccheranno il picco più alto della settimana: 36 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà abbastanza sarà abbastanza gradevole per questa settimana. Una stabilità che ci abituerà a questa estate afosa, che si preannuncia come una delle più calde degli ultimi decenni.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica