Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Da Andrea Decorato

Aprile 17, 2017

Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Meteo, a Torino settimana calda e soleggiata

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana bellissima. Sole e temperature miti saranno i protagonisti di questi sette giorni molto gradevoli.

Lunedì 17 aprile si aprirà con un cielo sereno e poco nuvoloso. Le deboli nubi si attenueranno nel corso della giornata. Temperature minime di 10 gradi e massime di 19 gradi.

Richiami Prodotti Italia App

Martedì 18 aprile il cielo sarà sereno. Il sole sarà splendente fino al pomeriggio, quando arriveranno deboli piogge, previste per un massimo di 3 mm. In serata cielo nuovamente sereno. Temperature stabili, con le minime di 10 gradi e le massime di 18 gradi.

Mercoledì 19 aprile il sole sarà splendente per tutta la giornata. Nel pomeriggio e in serata non sono previste precipitazioni o particolari variazioni. Temperature minime a 6 gradi, le massime scenderanno a 16.

Giovedì 20 aprile il cielo sarà sereno. Non sono previsti annuvolamenti o piogge. Temperature massime in ribasso, con le minime a 4 gradi e le massime a 15.

Venerdì 21 aprile il cielo sarà ancora prevalentemente soleggiato. Non sono previste precipitazioni o annuvolamenti. Le temperature saranno stabili, con minime e massime sempre a 4 e 15 gradi.

Anche per quanto riguarda il week end, le previsioni per il meteo, a Torino, saranno positive.

Sabato 22 aprile bel tempo per tutta la giornata, con il sole che occuperà stabilmente il cielo torinese. Le temperature minime si manterranno sui 4 gradi, le massime saliranno a 17 gradi.

Domenica 23 aprile il sole splenderà nel cielo torinese e porterà bel tempo fino all’arrivo della serata. Temperature il leggero rialzo, con minime e massime rispettivamente di 6 e 20 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà molto piacevole in questi sette giorni. Un tempo che farà assaporare un assaggio d’estate, nell’attesa che arrivi.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica